E’ sempre stata una mia grande passione condividere le infinite gioie che la bicicletta mi ha regalato nel corso degli anni. Dare consigli ed incitare le persone a partire è oramai qualcosa che faccio quotidianamente ed è bellissimo. Ho conosciuto alcuni dei miei attuali migliori amici in una banale chat rispondendo alla domande più strampalate su copertoni, confini e strade.
Mi sono reso conto però che solo pochi riescono effettivamente a partire per un viaggio. Chi perché ha poco tempo e chi perché non si sente del tutto sicuro ad affrontarlo da solo.
Allora ho deciso di mettere a disposizione tutta la mia esperienza per rendere possibile a chiunque di stupirsi pedalando in alcune delle zone più belle del pianeta.
VI PORTO IO!
Per le stupende casualità della vita ho conosciuto Willy Mulonia, una leggenda dei viaggi in bicicletta che è stato il mio ispiratore.
Abbiamo deciso di unire le nostre forze per farvi vivere un’esperienza indimenticabile a misura delle vostre capacità e ambizioni.
Con il fondamentale appoggio della sua agenzia pa-cyclism e la mia passione per l’avventura a pedali, siamo assolutamente sicuri che vivrete una delle più belle esperienze della vostra vita.

PAMIR HIGHTWAY
(coming soon)